"Riflettere la tradizione e l’identità della cultura del design italiano."

L'Approccio

Pignatti Interiors  progetta soluzioni d’arredo sia per interni che per esterni, con un approccio “fuori degli schemi”, volto a ricercare tutto ciò che può rendere migliore la qualità della vita di casa e degli ambienti di lavoro.

Ogni spazio che progettiamo nasce da una stretta relazione con chi lo vive, ogni dettaglio non è mai lasciato al caso, dallo studio dei volumi fino alla selezione dei complementi d’arredo.

Il Team di Pignatti Interiors è composto da Architetti e Designers che sono alla costante  ricerca di armonia ed equilibrio fra materia, estetica e sensazioni.

L’obbiettivo è quello di trasformare un semplice ambiente in uno spazio piacevole, intimo, unico e personale per chi desidera vivere in un’abitazione esclusiva e personalizzata in base al proprio stile di vita.


Lo Studio e la Realizzazione

Il primo passo è l’analisi complessiva dello spazio abitativo, dagli aspetti di tipo edile ed impiantistico, alla cura di immagine e design project. Dopo questa fase avrà luogo l’analisi preliminare e lo sviluppo dei singoli ambienti e con la rappresentazione in Grafiche 3D, qui avverrà la scelta dei materiali, colori, dei prodotti d’arredo e complementi.

Quando non tutti i prodotti incontrano a pieno le esigenze dei clienti, Pignatti Interiors entra in gioco realizzando mobili e complementi di arredo su misura, fondendo arredi di altissimo design con elementi realizzati con approccio sartoriale integrandoli in modo naturale negli ambienti.


Il Risultato

L’ultima fase è rappresentata dalla realizzazione tecnica del progetto, Pignatti Interiors dispone di uno Staff composto da artigiani altamente specializzati che seguiranno il cliente dall’inizio alla fine del progetto seguendo diligentemente le direttive e le specifiche del progetto realizzato nelle fasi precedenti.

Lo staff si occuperà di ogni singolo particolare e sarà in grado di affrontare qualsiasi tipo di richiesta, senza la necessità di intervento di altri professionisti e consegnando un servizio chiavi in mano.

Il cliente non dovrà preoccuparsi di montaggio, installazione o trasporto.

© PIGNATTI INTERIORS - Via Firenze 2 - 41012 - Carpi (MO) - P.IVA 02985980362

Credits: www.apvd.it